Italian Lessons Homestay – Scuola di italiano a Stresa (Piemonte), Pavia (Lombardia) - Italia

La scuola

Scuola d’italiano a Pavia, Lombardia – Stresa, Piemonte


I corsi

Un corso linguistico vivace e vario, che offre l’opportunità di conoscere luoghi e città diversi della Lombardia e del Piemonte. Vivere a casa dell’insegnante, con due possibili opzioni abitative ( Pavia e Lago Maggiore) per una vacanza di studio, cultura, allegria, buona cucina, amicizia e (per chi lo desidera) appassionanti trekking tra boschi e monti.

Il metodo

Impara parlando! Il corso si basa su diverse dinamiche: lezioni formali, situazioni quotidiane e ore di spontanea conversazione. L'unico mezzo comunicativo è, salvo eccezioni, l'italiano. L'inserimento nella quotidianità di una casa implica una continuità di ascolto e pratica, con un coinvolgimento che favorisce rapidi miglioramenti linguistici. Il lessico e le regole grammaticali appresi durante le lezioni vengono riproposti conversando nell’arco della giornata, al fine di consolidarne l’apprendimento. Dice un vecchio proverbio italiano: “Vale di più la pratica della grammatica!”

Sito web della scuola: Italian Lessons Homestay

Modulo Informazioni

Se volete ricevere informazioni sui prezzi, le date e i tipi di corso direttamente dalla scuola (no agenzie)Italian Lessons Homestay, riempite correttamente il modulo seguente. La scuola vi contatterà (ma ricordate di inserire l’indirizzo email!) al più presto.



MODULO INFORMAZIONI

Nome:
Cognome:
Indirizzo:
Città:
Stato (solo USA):
Codice postale:
Nazione:
Telefono/Fax:
E-mail:
TESTO
Anti-spam: antispam
Domanda: domanda
Risposta:


Informativa sulla privacy



sitemap xml
Powered by the Big Medium content management system.