Florence Culinary Art School - FCAS - Scuola di cucina a Firenze, Toscana - Italia

Florence Culinary Art School - FCAS

La scuola

Florence Culinary Art School si trova nel cuore di Firenze, una città conosciuta non solo per il suo valore artistico, ma anche per la sua ricca tradizione gastronomica.


Offriamo una vasta gamma di corsi di cucina aperti sia ai professionisti del settore che a dilettanti, turisti e bambini.

Il Corso di addestramento per CHEF - 6 o 8 settimane di durata - è un corso intensivo professionale pratico, per coloro che mirano a raggiungere un avanzato grado di conoscenza dell'arte culinaria italiana. Il curriculum specialistico comprende anche molte visite a risorse esterne e lezioni speciali per comprendere al meglio il soggetto.

Il corso di cucina casalinga italiana, a partire dalla durata di 1 settimana, si svolge a casa dell'istruttore ed è l'occasione ideale per imparare le ricette della tradizione italiana, dagli antipasti alla pasta e dessert, in un'atmosfera molto cordiale e piacevole.

Inoltre, la scuola offre una varietà di corsi speciali per acquisire conoscenze specialistiche in settori specifici, come ad esempio: Barista (specialista del caffè), Gelato italiano, corsi per sommelier, così come i corsi di 1 giorno.

Le lezioni sono disponibili in italiano, con interprete a tempo pieno (inglese, spagnolo e altre lingue su richiesta).

Sito web della scuola: Florence Culinary Art School

Modulo Informazioni

Se volete ricevere informazioni sui prezzi, le date e i tipi di corso direttamente dalla scuola (no agenzie) Florence Culinary Art School, riempite correttamente il modulo seguente. La scuola vi contatterà (ma ricordate di inserire l’indirizzo email!) al più presto.



MODULO INFORMAZIONI

Nome:
Cognome:
Indirizzo:
Città:
Stato (solo USA):
Codice postale:
Nazione:
Telefono/Fax:
E-mail:
TESTO
Anti-spam: antispam
Domanda: domanda
Risposta:


sitemap xml
Powered by the Big Medium content management system.