Archivio Mailing List

Ciao Italia. Centro di Lingua e Cultura Italiana.

Articolo redatto da: Ciao Italia, Roma

Ciao Italia. Centro di Lingua e Cultura Italiana.

Gruppo di studenti Ciao Italia - Scuola di italiano a Roma

 

Volete studiare la lingua italiana a Roma, in una città straordinaria che offre quanto di meglio per passare un’indimenticabile  vacanza o anche un periodo più lungo?

Per imparare una lingua straniera, per di più in un paese straniero, sono fondamentali non solo la competenza e la professionalità linguistica e didattica degli insegnanti, ma anche e soprattutto l’attenzione e la premura che solo una struttura  “a misura di studente” può assicurare.

Sede della scuola Ciao Italia a Roma

Competenza e cordialità: da più di quindici anni è questo il binomio vincente di Ciao Italia, centro specializzato nell’insegnamento dell’italiano a stranieri, socio ASILS (Associazione di Scuole di Italiano come Lingua Seconda) ed ELITE (European Federation of Associations for Teaching Mother Tongue to Foreign Students).

E’ stato anche riconosciuto dal BILDUNGSURLAUB di Francoforte e Amburgo e dal Ministero degli Affari Esteri italiano. Collabora con gli Istituti Italiani di Cultura e con Università straniere in molte città di tutto il mondo, e con le Escuelas Oficial de Idiomas spagnole. Sotto la direzione della Dott.ssa Silvia Agati Renato, insegnanti madrelingua tengono corsi individuali e di gruppo, standard o intensivi, suddivisi in 5 livelli (da quello iniziale a quello avanzato), preparano al conseguimento dei certificati CILS dell’Università per Stranieri di Siena, CELI dell’Università per Stranieri di Perugina, e I.T dell’Università Roma Tre.

Momento conviviale scuola di italiano Ciao Italia

Ma non solo. Ai suoi allievi la scuola offre un’assistenza totale, che permette agli allievi che trascorrano brevi  periodi di studio  a Roma, o che aspirino a rimanerci più a lungo, di sentirsi accolti e perfettamente integrati: dal pick-up alla sistemazione presso selezionate famiglie romane, con altri studenti, o in albergo, e tra le attività ricreative: corsi di cucina, di storia dell’arte, proiezioni di film italiani con presentazione, visite culturali guidate, serate con gli insegnanti, facilitazioni per musei, teatri, opera, concerti e palestre. In più, nella sede della scuola è a disposizione degli allievi il collegamento ad internet.

Per scoprire tutte le vantaggiose offerte di Ciao Italia vi consigliamo di visitare il sito www.ciao-italia.it

 

 

 

 

 

 

.

E-mail

Print

sitemap xml
Powered by the Big Medium content management system.